Siena-Livorno, scontri fra tifosi amaranto e forze dell'ordine a fine gara
Livorno – ieri, al termine del derby tra Siena e Livorno, vinto 1 a 2 dagli amaranto, un gruppo di tifosi del Livorno si è scontrato con le forze dell’ordine. Secondo quanto si apprende nella giornata odierna, lunedì 21 ottobre, i supporter amaranto, non si sa se ultras o tifosi organizzati o singoli sostenitori al seguito della squadra, stavano per entrare in contatto con quelli bianconeri, ma le forze dell’ordine hanno fatto da cuscinetto. Ne sono scaturiti degli scontri che hanno visto alcuni membri delle forze dell’ordine riportare delle lievi ferite. Subito sono scattate le indagini per risalire ai responsabili degli scontri.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaBraga, semifinale di Coppa di Lega raggiunta dopo il 2-1 al Vitoria Guimaraes
juventusBernabè piace e mercoledì....
turrisCatania raggiunto dalla Turris. Toscano: "Fino all'espulsione fatto il nostro dovere. Il Liguori un campo difficile..."
juventusQUI LILLE - Bentaleb sogna la maglia del Lille
milanCondò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio”
juventusJuventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'Udinese
juventusL'IMBOSCATA - La Juve scivola in classifica, sale l'irritazione nei confronti di Thiago Motta e squadra. Dieci domande al tecnico bianconero. Il "tempo" che il contratto gli garantisce. Giallo Douglas Luiz. Matilde nei cuori
milanPellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"
Primo piano