Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Livorno-Sandonato, le ultime e le probabili formazioni
domenica 6 ottobre 2024, 12:05Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Livorno-Sandonato, le ultime e le probabili formazioni

Livorno – Sarà un Livorno a trazione anteriore quello che nel pomeriggio di oggi, domenica 6 ottobre, scenderà a San Donato Tavarnelle sul terreno del Sandonato. L’allenatore Indiani, volendo tentare la fuga, opterà con ogni probabilità a un attacco a quattro con due punte più avanzate, Dionisi e Rossetti, supportate da altri due uomini, Russo e Capparella, sempre in attacco ma in supporto dei due primi attaccanti. In porta è previsto il ballottaggio fra Tani e Cardelli con il primo avvantaggiato. In difesa, in virtù dello schieramento delle quote, dovrebbero trovare spazio D’Ancona, Brenna, Risaliti e Calvosa. A centrocampo, invece, oltre a Bellini dovrebbe giocare uno tra Currarino ed Hamlini con quest’ultimo favorito. Non è da escludere, a centrocampo, l’ingresso in campo di capitan Luci nel corso della gara.

Per quanto riguarda il Sandonato, fanalino di coda con 1 punto contro i 10 della capolista Livorno, dovrebbe essere confermato il portiere Di Bonito che si è formato calcisticamente nella società amaranto e dovrebbero essere confermati molti degli undici che sono stati utilizzato in avvio di gara nell’ultimo turno di campionato, tranne l’ex Pecchia cui potrebbe essere inizialmente preferito Vitali. Regolarmente in campo dal primo minuto, invece, dovrebbero essere Carcani e Menga, lo scorso anno al Livorno. Le chiavi dell’attacco saranno affidate a Sylla.

Queste le probabili formazioni.

Sandonato (3-4-2-1): Di Bonito; Gistri, Bruni, Croce; Carcani, Vitali Borgarello (Pecchia), Dema, Ascoli; Menga, Doratiotto; Sylla. All. Bonuccelli.

Livorno (4-2-2-2): Tani (Cardelli); D’Ancona, Brenna, Risaliti, Calvosa; Bellini, Hamlili; Russo, Capparella; Dionisi, Rossetti. All. Indiani.

Arbitro: Cortese di Bologna.

Diretta web testuale su Amaranta.it dalle ore 14,45 circa.