Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Serie A
Lecce, offerta per Danilo Veiga dell'Estrela Amadora: piace anche a Sporting CP e BragaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 14:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Lecce, offerta per Danilo Veiga dell'Estrela Amadora: piace anche a Sporting CP e Braga

Il nuovo obiettivo di Pantaleo Corvino per il suo Lecce è Danilo Veiga. Il terzino dell'Estrela Amadora però è molto ambito in Portogallo, tant'è che Sporting CP e Braga lo hanno già aggiunto alla propria lista. I salentini, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, hanno già presentato un'offerta per il classe 2002 e stanno provando ad anticipare la concorrenza. Il 22enne nel 2024-2025 ha collezionato 15 presenze in Liga Portugal e una in Taça de Portugal, per un totale di 1.358 minuti.

Nel frattempo Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato della possibilità che Patrick Dorgu lasci la Puglia a gennaio per trasferirsi al Manchester United, blindando di fatto l'esterno danese: "L'incontro è stato cordiale ed è andato bene. Per noi sederci al tavolo con il Manchester United per parlare di un calciatore che proviene dalla nostra Primavera è una soddisfazione, significa che il percorso di crescita del club è notevole.


Abbiamo spiegato loro che la nostra volontà al momento è di mantenere inalterato l'organico tenendo tutti i big, Dorgu in particolare. Abbiamo fatto capire che per noi quest'anno è un appuntamento importante con la storia, potremmo raggiungere la terza storica salvezza. Pur essendo lusingati della loro offerta, la priorità per noi è il risultato sportivo"