Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Baroni: "Chi gioca sul sintetico ha un grande vantaggio, perché conosce tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 00:15Serie A
di Simone Lorini

Lazio, Baroni: "Chi gioca sul sintetico ha un grande vantaggio, perché conosce tutto"

Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha presentato oggi, in conferenza stampa, la sfida di domani sera all'Aspmyra Stadion contro il Bodo-Glint valida per l'andata dei quarti di finale dell'Europa League: "C'è una partita alla volta, solo così possiamo affrontare le gare - ha detto in riferimento ad un possibile pensiero al derby del prossimo weekend - . La partita di domani richiede il massimo da ognuno di noi come insieme, dobbiamo pensare solo a domani sera perché occorre grande attenzione, questa partita richiede questo spessore".

Ci può dire chi giocherà tra i pali?
"È una scelta che farò, non avevo bisogno della partita di Bergamo per sapere che ho due portieri che stanno bene e farò la valutazione solo su questa gara".


Che importanza ha questa prima partita in ottica doppio confronto?
"Non possiamo pensare oltre alla partita di domani, è una partita che presenta grandi difficoltà. Nella mia esperienza calcistica ho giocato un anno sul sintetico ed è un grande vantaggio perché conosci tutto, hai il controllo del rimbalzo del pallone e per questo ci servirà un adattamento veloce. Può arrivare solo con la concentrazione, la prima partita in questo torneo è troppo importante e non possiamo sbagliarla. Domani servirà una grande prestazione".