Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, torna di moda il nome di El Khannouss: anche Arsenal e Lipsia in corsaTUTTO mercato WEB
mercoledì 26 marzo 2025, 08:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Lazio, torna di moda il nome di El Khannouss: anche Arsenal e Lipsia in corsa

Dalla Francia rimbalza una voce di mercato che riguarda la Lazio e un talento già seguito dal club nella scorsa estate. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport i biancocelesti sarebbero nuovamente interessati a Bilal El Khannouss, giovane trequartista classe 2004 attualmente in forza al Leicester. Il suo nome era già stato considerato a Formello quando giocava nel Genk, ma alla fine fu il club inglese a investire 20 milioni per il suo cartellino.

Ora, però, il futuro del giocatore sembra più incerto. Il Leicester sta attraversando una stagione difficile e si trova a nove punti dalla zona salvezza. Se il club dovesse retrocedere, El Khannouss potrebbe chiedere di partire dopo appena un anno in Premier League. Su di lui, oltre alla Lazio, ci sarebbero Arsenal e Lipsia, pronti a inserirsi nella corsa al talento marocchino.


Lotito e Fabiani stanno valutando il budget e le strategie per il prossimo mercato, in base ai traguardi raggiunti dal club. El Khannouss, già nel giro della nazionale marocchina con 19 presenze, ha collezionato 2 gol e 3 assist in 28 partite tra Premier League, FA Cup e Coppa di Lega. La sua capacità di giocare tra le linee e la visione di gioco lo rendono un profilo interessante per la Lazio, che potrebbe sfruttare un’eventuale retrocessione del Leicester per tentare l’affondo.