Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Inter, Inzaghi: "Arnautovic ha grandi qualità balistiche. Sono molto contento per lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Inter, Inzaghi: "Arnautovic ha grandi qualità balistiche. Sono molto contento per lui"

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, dopo il successo per 2-0 sulla Lazio nei quarti di Coppa Italia, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club nerazzurro: "Abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra di assoluto valore, abbiamo trovato un avversario che ci ha creato parecchi problemi soprattutto nel primo tempo. Poi una volta sbloccato abbiamo fatto bene, ho visto tante ottime prestazioni e andiamo avanti così".

Quanto la rende orgoglioso il gol di Arnautovic?
"Sapevamo che doveva mettersi dal limite dell’area, ha grandi qualità balistiche. È un giocatore che sa fare sempre molto bene e oggi è stato decisivo. Sono molto contento per lui perché è un altro ragazzo che lavora sempre molto bene".


A questo punto della stagione servono qualità come le sue.
"I ragazzi sono stai bravissimi, in questo momento abbiamo delle difficoltà sugli esterni, abbiamo fuori Carlos e poi si è fatto male anche Darmian. Abbiamo cambiato anche modulo, c’è stata grande disponibilità da parte di tutti".

Adesso in semifinale ci sarà il Milan.
"Sarà una doppia sfida intensa, ce la giocheremo con l’obiettivo di conquistare la finale di Roma. Dobbiamo ragionare di partita in partita, dovremo cercare di recuperare forze ed energie perché ci sarà bisogno di tutti".