Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie C
Antonini: "Prima porto il Trapani in B. Poi, se Lotito cederà, mi farò trovar pronto per la Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
Oggi alle 12:32Serie C
di Claudia Marrone

Antonini: "Prima porto il Trapani in B. Poi, se Lotito cederà, mi farò trovar pronto per la Lazio"

Deciso e determinato, anche per i progetti futuri, il presidente del Trapani Valerio Antonini, che ha parlato ieri durante la puntata di Sicily In The Box: la formazione siciliana sarà quest'oggi impegnata nella gara di Coppa Italia Serie C - semifinale di ritorno - che dirà già qualcosa sul futuro, e proprio sul domani si è anche soffermato il numero uno granata, che non ha nascosto sogni e ambizioni che vanno ben oltre la promozione in Serie B. Non solo per quel che concerne il suo attuale club.

Non è infatti un mistero che Antonini stia osservando la situazione societaria della Lazio, e proprio su questo è tornato il patron del Trapani: "La Lazio? È un sogno, in questo momento ho una realtà impegnativa da gestire. Sono l’unico presidente che gestisce due squadre importanti, tra calcio e basket. Non posso che ribadire che la Lazio è un sogno, prima o poi Lotito non sarà più il presidente e io mi farò trovare pronto se ci sarà l’opportunità. Adesso devo portare il Trapani in Serie B e portare l’assalto allo scudetto del Basket, che in Sicilia manca”.


Per il momento, quindi, tutto in stand by. Ma se si presentasse seriamente l'opportunità, potrebbero esserci sviluppi interessanti.