Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Atalanta, allenamento mattutino dopo il pari di Roma. Da valutare RuggeriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 dicembre 2024, 19:08Serie A
di Patrick Iannarelli

Atalanta, allenamento mattutino dopo il pari di Roma. Da valutare Ruggeri

L'Atalanta è tornata in campo dopo il pareggio maturato ieri in casa della Lazio (1-1 il risultato finale). I nerazzurri si sono allenati questa mattina al centro sportivo di Zingonia, tutti i giocatori convocati hanno effettuato una seduta di scarico in vista della semifinale di supercoppa contro l'Inter, in programma a Riad giovedì 2 gennaio. Tre gli assenti, ovvero Mateo Retegui, Gianluca Scamacca e Matteo Ruggeri.

L'unico che potrebbe recuperare per il primo big match del nuovo anno è l'esterno cresciuto nel vivaio: fuori dalla sfida dell'Olimpico a causa di una capsulite articolare post trauma al primo dito del piede destro, Ruggeri verrà valutato nei prossimi allenamenti per capire se potrà tornare o meno a disposizione. Ancora out Mateo Retegui, che oggi si è sottoposto alle terapie del caso: l'italo-argentino è ancora alle prese con la lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro subita contro l'Empoli. Sicuro assente anche Scamacca, molto probabilmente l'ex Sassuolo e West Ham tornerà tra febbraio e marzo.


Domani altro allenamento pomeridiano, ci potrebbe essere qualche cambio, ma Gasperini avrà tutto il tempo per sfogliare la margherita e scegliere l'undici titolare: si va verso il 3-4-1-2 con Lookman e De Ketelaere che verranno supportati da Pasalic.