Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Rambaudi: "Lazio, ritrovare entusiasmo e coraggio. Mercato? Priorità resta il centrocampista""TUTTO mercato WEB
ieri alle 12:53Serie A
di Andrea Piras

Rambaudi: "Lazio, ritrovare entusiasmo e coraggio. Mercato? Priorità resta il centrocampista""

Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l'ex giocatore, e anche tecnico delle giovanili, della Lazio Roberto Rambaudi ha espresso il proprio parere sul momento di forma del team di Marco Baroni in questo momento: "Tutte le squadre hanno un momento di calo e in questo momento tante sono in difficoltà - ha esordito come riportano i colleghi di Lalaziosiamonoi.it -. Ritrovare entusiasmo, coraggio, voglia e fame è la priorità. Col Como un po’ questo spirito si è rivisto, la conferma potremmo averla contro il Verona".

L'ex centrocampista biancoceleste si è poi soffermato sul mercato della formazione della Capitale e su quali potrebbero essere le priorità per rinforzare l'organico: "La priorità resta il centrocampista, ormai lo sappiamo - ha poi proseguito - A meno che Baroni non dica altro. Per gratificare il lavoro fatto fino ad ora ci vuole un innesto. Si è un po’ corti.


Dele-Bashiru a destra? Potrebbe essere un’opzione, ma con compiti diversi - ha concluso Roberto Rambaudi -. Anche l’imprevedibilità nel ruolo potrebbe essere utile per non dare riferimenti. Dopo ci sarà da sopperire alla zona scoperta, anche se in copertura ho calciatori intelligenti come Marusic e in più direi a Guendouzi di allargarsi in fase di non possesso".