Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Calcio estero
Besiktas, mani nei capelli: Immobile si è inceppato, altro rigore sbagliato in Europa LeagueTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:13Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Besiktas, mani nei capelli: Immobile si è inceppato, altro rigore sbagliato in Europa League

Il Besiktas è disperato per la maledizione che ha colpito Ciro Immobile. L'attaccante italiano che ha lasciato la Lazio in estate per trasferirsi in Turchia e aprire un nuovo capitolo della sua carriera in verità sta gradualmente risorgendo dalle ceneri che si erano ormai ammassate attorno all'Olimpico di Roma e con la maglia biancoceleste. Infatti in questa stagione con la maglia bianconera ha trovato già 12 gol in 18 partite, confermandosi un ottimo acquisto per le Aquile Nere.

Eppure bomber Immobile sta vivendo una sfortuna senza precedenti in Europa League. Nella sconfitta incassata con il Maccabi Tel Aviv questa sera, infatti, ha mancato totalmente la possibilità di riportare in parità il risultato e di rimettere in partita il Besiktas. Come? Sbagliando il rigore del potenziale 2-2 al 71esimo minuto. Ciro si è presentato dal dischetto, ma il portiere rivale Roei Mashpati ha parato il tiro alla sua destra e gli ha negato il gol.


Ciro Immobile aveva segnato tutti gli 8 rigori precedenti nelle competizioni europee, ma questa volta non è riuscito a mantenere la sua striscia positiva con il Besiktas. Confermato così il mini record negativo nato nella partita contro l'Eintracht Francoforte, dove ha fallito il primo penalty su campo europeo in carriera. Riuscirà a tornare il killer degli undici metri?