Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Guendouzi: "Un po' di sfortuna, ma abbiamo giocato bene. Lavoriamo e vinceremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:08Serie A
di Andrea Carlino

Lazio, Guendouzi: "Un po' di sfortuna, ma abbiamo giocato bene. Lavoriamo e vinceremo"

La Lazio non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro un Ludogorets ben organizzato che si chiude in difesa. Nonostante il pareggio, i biancocelesti restano imbattuti nel girone di Europa League. Al termine della gara, Mattéo Guendouzi, centrocampista della Lazio, ha risposto alle domande dei giornalisti di Sky Sport.

Nonostante il pareggio, il pubblico vi ha applaudito sotto la curva. Questo significa che ha apprezzato il vostro impegno. Ce l'avete messa tutta, ma è stata una partita difficile da sbloccare.
"Sì, stasera volevamo vincere, ma quando si gioca contro una squadra schierata con undici uomini dietro la linea della palla è molto complicato. Abbiamo cercato di spostarli, di muoverli, abbiamo creato qualche occasione da gol, ma siamo stati anche un po' sfortunati. Comunque, abbiamo giocato bene, mostrando buone trame di gioco. Dobbiamo continuare a lavorare e a giocare come stasera. Ci è mancato qualcosa per fare gol, per fare la differenza, ma abbiamo mostrato diverse giocate di qualità".


Cosa è mancato per concretizzare le occasioni create?
"Come ho detto, un po' di sfortuna. Abbiamo avuto diverse occasioni, cross, tiri, ma stasera è andata così. L'importante è non aver perso. Siamo in un buon momento e dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Sono convinto che vinceremo molte partite".