Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Rovella non si capacita: "Possiamo solo chiedere scusa e dimostrare di essere uomini"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 dicembre 2024, 10:53Serie A
di Simone Bernabei

Lazio, Rovella non si capacita: "Possiamo solo chiedere scusa e dimostrare di essere uomini"

Dopo il pesantissimo ko di ieri contro l'Inter, il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella ha parlato ai canali ufficiali del club chiedendo scusa ai sostenitori biancocelesti per la prestazione offerta all'Olimpico. La partita, ricordiamo, è terminata 6-0 per gli uomini di Simone Inzaghi con reti di Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram:

"Non si può dire nulla oggi, possiamo solo chiedere scusa ai nostri tifosi perché abbiamo fatto una figuraccia. C'è tanta rabbia e siamo delusi", ha spiegato il giocatore prima di spiegare come si riparte dopo una batosta del genere.


"Bisogna essere bravi a ripartire, in questi casi si deve vedere la squadra e deve venire fuori il gruppo. I nostri tifosi sono sempre fantastici con noi, la loro reazione ci ha dato tanta forza in vista della partita di Lecce. Chiediamo ancora scusa per quello che abbiamo fatto ieri sera. Secondo me avevamo approcciato anche bene la gara, poi dopo il primo gol dell'Inter non so cosa sia successo. Bisogna incassare e ripartire ancora più forte, facendo vedere il gruppo che siamo. Gli uomini si vedono in questi momenti. Tutti i campi in Serie A sono difficili e lo stesso sarà su quello di Lecce. Dovremo andare lì cattivi e forti".