Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Pedro: "Baroni mi ha rianimato, mi chiede consigli su come aiutare il gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:53Serie A
di Andrea Piras

Lazio, Pedro: "Baroni mi ha rianimato, mi chiede consigli su come aiutare il gruppo"

Non sarà una seconda giovinezza ma la presenza di Marco Baroni per Pedro è stata molto importante. La punta spagnola della Lazio, intervistata dall'edizione odierna de Il Messaggero, ha commentato il percorso fatto fin qui con l'allenatore biancoceleste:

"Baroni mi ha rianimato, è vero - sottolinea -. Si è rapportato come se fossi un uomo in più del suo staff tecnico, mi chiede consigli su come aiutare il gruppo. Questa responsabilità mi fa rendere di più. So che devo dare più degli altri, così riesco a superare limiti biologici che non avrei mai immaginato. I risultati positivi poi stanno contribuendo a un mood fantastico. Non solo io, il Taty sta facendo gol, Zaccagni uno scatto in più. Ci contagiamo l’uno con l’altro".


L'attaccante ha poi commentato le parole di Baroni che aveva detto in ritiro che lui avrebbe giocato almeno per altri 3-4 anni: "Non lo so. Io gli avevo fatto presente come fossi in scadenza di contratto e che questo poteva essere l’ultimo anno. E lui - conclude - dopo avermi osservato per tutti gli allenamenti in ritiro, aveva voluto farmi un regalo con il suo pensiero: 'I più giovani devono guardarti, imitarti e correre forte quanto te, prima che tu smetta'".