Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Zaccagni ritrova il gol nella Lazio ma perde la Nazionale: Spalletti gli ha spiegato perchéTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 ottobre 2024, 12:38Serie A
di Dimitri Conti

Zaccagni ritrova il gol nella Lazio ma perde la Nazionale: Spalletti gli ha spiegato perché

Nella giornata di ieri Mattia Zaccagni ha festeggiato il ritorno al gol con la sua Lazio, trovando la rete del momentaneo 1-1 nella partita poi vinta 2-1 in rimonta contro l'Empoli grazie al gol di Pedro. Nonostante la gioia del gol, niente azzurro per il capitano della Lazio, tenuto fuori dai convocati di Spalletti.

Sul tema torna anche l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che spiega le motivazioni dietro alla mancata chiamata nei confronti di Zaccagni. Secondo il quotidiano, infatti, l'assenza del biancoceleste è riconducibile a motivi come la volontà di utilizzare il 3-5-2 come modulo di riferimento e l'intenzione di vedere in azione alcuni dei propri giovani calciatori.


Sulla questione si è espresso lo stesso Zaccagni dopo il match di ieri, parlando così: "Avevo già parlato con Spalletti, non è un problema".