Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Marusic a fine anno si libera a zero: venerdì primo vertice tra Lotito e l'agenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 settembre 2024, 13:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Lazio, Marusic a fine anno si libera a zero: venerdì primo vertice tra Lotito e l'agente

Chiusa una sessione di mercato certamente non facile, la Lazio ha già la testa alla prossima estate e in particolare ai giocatori in scadenza di contratto. Tra questi c'è Adam Marusic, con il quale la volontà è di aprire quanto prima una discussione sul futuro. Venerdì il suo manager, Uros Jankovic, ha incontrato Lotito. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la volontà della società è di provare a trattenerlo.

L’ingaggio da 2,2 milioni totali è tra i più alti della rosa, ma perdere il giocatore a zero sarebbe negativo sul piano tecnico ed economico (andrebbe già previsto l’acquisto di un nuovo terzino di pari valore).

Per Marusic c’è stato un primo appuntamento, ce ne saranno altri per mettere sul tavolo offerta e richieste, per valutare la fattibilità dell’operazione. Il terzino, dal canto suo, è reduce da un'estate in cui ci sono stati sondaggi dalla Turchia e dall’Arabia. Su di lui anche il Napoli, che potrebbe tornare alla carica nel caso in cui entrasse nel gruppo degli svincolati.