Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / A tu per tu
…con Roberto BredaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 15 settembre 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Roberto Breda

“Pesante ko del Frosinone? Il Brescia è una buona squadra. Per il Frosinone avendo cambiato guida tecnica ci può stare di fare qualche passo falso, ora è il momento di lavorare, spingere”. Così a TuttoMercatoWeb.com Roberto Breda.

La partenza dei ciociari non è stata delle migliori.
“Si. Ma bisognerebbe essere dentro per capire perché questa si sia verificata questa partenza. A Catanzaro il lavoro di Vivarini ha richiesto del tempo. Chiaro che il Frosinone sia abituato a fare campionati diversi”.

Il Milan di Fonseca ha avuto una partenza a rilento. E ora sembra in ripresa.
“Anche alla Roma aveva una squadra propositiva ma con qualche défaillance in fase difensiva. Hanno lavorato per tanto tempo con lo stesso allenatore, che esaltata determinati calciatori come Leao e Theo Hernandez. Ci vuole del tempo. Ma il Milan non può concederne tanto. La squadra è di valore”.


Serie A: quale partita vedrà oggi?
“Genoa-Roma non mi dispiace. Il Grifone sta diventando una certezza e la Roma ha fatto una buona partita contro la Juventus”.

Dybala che dice no all’Arabia che segnale è?
“Il messaggio è forte, di attaccamento alla piazza e voglia di continuare il percorso. Quando sta bene è un valore aggiunto. Quando non sta bene devi gestirlo. Ma De Rossi mi sembra meritocratico”.

Mister, il telefono comincia a squillare?
“È ancora presto. Al di là della vicenda Samp che probabilmente si protraeva dall’anno scorso non è ancora il momento. La B è sempre piena di sorprese”.