Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Cagni: "Guendouzi e Zaccagni li allenerei volentieri. La Lazio sa cosa fare in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 22:08Serie A
di Andrea Piras

Cagni: "Guendouzi e Zaccagni li allenerei volentieri. La Lazio sa cosa fare in campo"

L'ex allenatore di Verona, Empoli e Sampdoria Gigi Cagni ha parlato ai microfoni di Radio Laziale della formazione biancoceleste allenata da Marco Baroni, reduce dal successo in casa del Torino di Paolo Vanoli di domenica scorsa e pronta a scendere in campo in Europa League contro il Nizza domani alle ore 18.45 all'Olimpico: "Il bello della Lazio di quest’anno è che pur non avendo fuoriclasse - ha esordito come riporta Lalaziosiamonoi.it - dà sempre l’impressione di sapere cosa fare in campo.

Questa sensazione ce l’ho avuto soprattutto guardando la partita con il Torino, dove non era facile giocare un match di questo livello. Ora Baroni dovrà continuare a lavorare bene - ha proseguito - perché quando hai giocatori che ti stimano hai una spinta in più e puoi raggiungere risultati insperati. Se mi chiedi quali giocatori della Lazio allenerei volentieri, ti rispondo Guendouzì e Zaccagni. Quest’ultimo è un giocatore che in un calcio dove ci sono sempre meno fantasisti, diventa veramente indispensabile nell’economia di una squadra, perché può sempre accendersi e inventarsi la giocata.


Poi c’è Guendouzì che - ha concluso mister Gigi Cagni - con il suo carisma è un leader perfetto su cui poter contare nello spogliatoio e in campo".