Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Parma, Laurienté è un obiettivo. Il Sassuolo però chiede circa 20 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 agosto 2024, 16:08Serie A
di Andrea Losapio

Parma, Laurienté è un obiettivo. Il Sassuolo però chiede circa 20 milioni

Armand Lauriente è nel mirino del Parma. Dovrà arrivare l'ok da Kyle Krause, eventualmente, che ha posto il veto su qualsiasi operazione, anche dopo il licenziamento del direttore generale Roel Vaeyens. Il francese piace parecchio, ma è valutato - come ha spiegato lo stesso Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo - tra i 15 e i 20 milioni. Quindi una situazione decisamente non semplice da valutare in questo momento, soprattutto perché la cessione dovrebbe arrivare a titolo definitivo.

Laurientè, che piace anche a diversi club di SuperLig in Turchia, gioca principalmente come esterno mancino e nella passata stagione ha collezionato cinque gol e sei assist in 37 presenze in Serie A, mentre con la maglia del Sassuolo vanta in totale 68 presenze con 12 reti all'attivo. Prima ancora, tra Lorient e Rennes, il francese ha accumulato un totale di 26 gol in 141 partite nel calcio professionistico. Nelle ultime settimane c'è stato un sondaggio della Lazio, che però non ha avuto un ulteriore step, e il Southampton, in Premier League.


Nelle ultime ore, come riporta La Gazzetta Sportiva, c'è stato anche un inserimento del Parma per Matteo Cancellieri, giocatore della Lazio. Servirà comunque un esterno d'attacco, perché espressa richiesta di Fabio Pecchia.