Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, senti Oddi: "Gioca come sai fare! Puoi fare risultato con chiunque"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 11:45News
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, senti Oddi: "Gioca come sai fare! Puoi fare risultato con chiunque"

Dopo il rinvio di Pasquetta, è arrivato il giorno di Genoa - Lazio. Ai microfoni di Radiosei l'ex difensore biancoceleste Giancarlo Oddi ha espresso il suo pensiero sulla partita soffermandosi anche sulle possibili scelte di Baroni. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Quanto pesa la gara di oggi? Molto, la squadra deve rifarsi dopo l’ultima partita e dopo quella delusione. Dobbiamo lavorare per le posizioni che competono alla Lazio, si deve chiudere tra le prime 5. Marusic alto? Mi convince anche perché inizialmente ci giocava. E poi bisogna pensare anche all’avversario. Col Genoa anche noi abbiamo sempre fatto fatica a Marassi; adesso la Lazio è più forte ma dobbiamo anche adattarci. Se abbiamo recuperato mentalmente, se facciamo la nostra, la prova da Lazio, andrà tutto bene".

"Mandas? Penso che da qui alla fine giocherà lui, sono due ottimi portieri ma in questo momento merita più lui. Il cambio comunque non lo avrei fatto prima: Provedel è più forte, Mandas è più inesperto ma sicuramente ora merita la titolarità. Gigot al posto di Romagnoli? È la coppia Gila-Gigot che non mi convince: sono due marcatori, mentre Romagnoli comanda la difesa. In questo finale la Lazio non deve pensare all’avversario e giocare da Lazio perché può fare risultato con chiunque, come è successo all’andata”.