Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Primo Piano
FORMELLO - Lazio, nuova rifinitura: Taty ok, Marusic alto, un cambio dietroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:05Primo Piano
di Carlo Roscito
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Lazio, nuova rifinitura: Taty ok, Marusic alto, un cambio dietro

FORMELLO - Tutto confermato per Genova. Un solo cambio di formazione rispetto a quella inizialmente prevista per Pasquetta: Romagnoli al centro della difesa al posto di Gigot. Il francese potrebbe rimanere fuori con Gila confermato al fianco dell'ex Milan. Per il resto si va avanti con il piano già studiato per la sfida rinviata all'improvviso per la morte di Papa Francesco. Castellanos centravanti, quindi, con Dia pronto a muoversi alle sue spalle. Zaccagni a sinistra e Marusic avanzato sulla fascia destra, coperto alle spalle da Lazzari. Isaksen è squalificato, le opzioni Tchaouna, Noslin e Pedro sembrano dietro alla candidatura del montenegrino.

Guendouzi e Rovella il tandem di centrocampo. Belahyane e Vecino i cambi a gara in corsa, Dele-Bashiru oggi pomeriggio ha svolto soltanto un lavoro differenziato. Dietro la coppia Gila-Romagnoli, Lazzari e Pellegrini i due terzini. Mandas di nuovo favorito tra i pali, il greco per rendimento è diventato il titolare di fine stagione. La Lazio ha svolto intorno alle 15 la seduta della vigilia, la partenza per Genova è stata fissata però direttamente per domani mattina. 

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Marusic, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Gigot, Provstgaard, Basic, Vecino, Dele-Bashiru, Ibrahimovic, Tchaouna, Noslin, Pedro. All.: Baroni.