Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, De Grandis (Sky) carica: "Con l'Olimpico pieno può succedere di tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:45News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Christian Gugliotta - Lalaziosiamonoi.it

Lazio, De Grandis (Sky) carica: "Con l'Olimpico pieno può succedere di tutto"

Archiviato il derby, la Lazio volge la testa all'Europa League. I biancocelesti ospiteranno i norvegesi del Bodo/Glimt dopo il 2-0 dell'andata, cercando una disperata rimonta che garantirebbe l'acceso in semifinale. Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis ha detto la sua sulla stracittadina di domenica pareggiata 1-1 e sull'imminente impegno europeo.

LAZIO - BODO/GLIMT - "Spero di vedere uno stadio pieno, e penso di si vedendo quanta gente mi ha detto che vuole andare, bisogna giocare tranquilli pensando che puoi segnare al 69'., con lo stadio che impazzisce in quei 21 minuti può succedere di tutto".

DERBY - "Non è stato un bel derby, ma la Lazio ha avuto più occasioni e avrebbe meritato di vincere, ha sbagliato solo nella gestione dopo il gol dell'1-0, anche perché dopo l'1-1 la Lazio è tornata all'attacco, quindi non era stanca".

PELLEGRINI E NOSLIN - "Pellegrini mi è piaciuto molto, meno Noslin che ha avuto la possibilità di entrare nel cuore dei tifosi ma ha sprecato una garnde occasione".

POCHI GOL - "Il problema offensivo per me non dipende dalla manovra di Baroni, Zaccagni a livello realizzativo ha perso qualcosa, Isaksen è cresciuto a livello realizzativo ma va troppo sul destro. Taty lo conosciamo e Dia sta passando un momento davvero complicato".

IL BODO - "Non mi aspetto un catenaccio da parte dei norvegesi, loro giocano sempre la loro partita e infatti segnano sempre anche in trasferta".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Radio Laziale (@radiolaziale)