
Lazio, Oddi: "Puoi farcela, il Bodo non l'ha chiusa. Pedro o Dia? Direi..."
Giancarlo Oddi, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radiosei per dire la sua in vista del Bodo/Glimt, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma domani sera all'Olimpico. Ecco di seguito le sue parole:
“Scia positiva post derby. Io sono convinto che possiamo giocarcela ancora questa partita di ritorno contro il Bodo. All’andata abbiamo rischiato e potevamo anche prendere qualche gol in più ma quando le gare non si chiudono può succedere di tutto. Se la Lazio fa la Lazio, il risultato si potrà ribaltare. Loro non l’hanno chiusa e il calcio non ti risparmia".
"Mi aspetto sempre qualcosa da Taty, non è un bomber ma lavora bene per la squadra; anche Zaccagni chiaramente può fare la differenza. Direi Pedro più che Dia. Si può sbagliare ma gli errori brutti mi danno fastidio. Certi gol vanno fatti e basta. Di Pedro invece mi fido ciecamente. La certezza è che sbaglia poco e se deve fare gol lo fa. Ma comunque lo farei subentrare, anche nel finale può fare la differenza”.







