Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Calcio estero
Besiktas, Immobile vuole restare. Ma il presidente fa chiarezza: "Andrà via"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:27Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Besiktas, Immobile vuole restare. Ma il presidente fa chiarezza: "Andrà via"

Ciro Immobile rimarrà al Besiktas? Tante le voci di mercato sull'attaccante della Lazio, ma come riportato da Sky Sport l'attaccante vuole rimanere in Turchia: la volontà, infatti, è quella di rimanere un altro anno nella Super Lig, fino al termine dell'attuale contratto (in scadenza il 30 giugno 2026).

Sul proprio profilo Instagram il messaggio del bomber azzurro è stato abbastanza chiaro: "La maglia del Beşiktaş ha per me un significato davvero profondo. Lo scorso luglio sono arrivato a Istanbul con grande entusiasmo e felicità. Sono motivato per il resto della stagione e ancora più motivato per l’anno prossimo. Far parte di un club così storico e prestigioso mi dà ogni giorno una motivazione in più. Il mio unico desiderio è lottare per il Beşiktaş e rappresentare al meglio questa maglia", ha ribadito.


Il presidente del club Serdal Adali è stato invece chiarissimo durante il consiglio di amministrazione: "Lo dico apertamente: Ciro Immobile se ne andrà a fine stagione. L’argomento è chiuso. Non c’è stata alcuna richiesta ufficiale di proroga e non ci sarà". Nei giorni scorsi il numero uno del club di Istanbul aveva ribadito la situazione del giocatore, un impatto significativo sul bilancio (a livello economico per via dell'ingaggio elevato) che spingerà la società a cederlo nella prossima sessione.