Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio - Bodo/Glimt, le probabili formazioni: cambi in difesa e spazio a Dia - TatyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:35News
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio - Bodo/Glimt, le probabili formazioni: cambi in difesa e spazio a Dia - Taty

Caccia alla rimonta. La Lazio aspetta il Bodo/Glimt all'Olimpico per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, si ripartirà dal 2-0 dell'andata in favore dei norvegesi. Per l'undici titolare Baroni dovrà fare a meno di Pellegrini, Ibrahimovic, Belahyane e Provstgaard fuori dalla lista Uefa, oltre che di Patric e Nuno Tavares infortunati. Di fronte a Mandas in porta, sono attesi diversi cambi in difesa. A partire dal centro, di fianco a Romagnoli dovrebbe tornare Gila. Panchina per Gigot. Novità anche su entrambe le fasce, con Lazzari e Hysaj in vantaggio su Marusic. A centrocampo è intoccabile la coppia Guendouzi - Rovella, con Vecino pronto a gara in corso. In attacco può ricomporsi il doppio centravanti con Dia trequartista e Castellanos prima punta: non giocano insieme da titolari dalla gara contro il Monza. Sugli esterni nessun dubbio su Zaccagni a sinistra e Isaksen a destra. Pedro sarà sganciato nella ripresa.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Gigot, Marusic, Vecino, Dele-Bashiru, Noslin, Tchaouna, Pedro. All.: Baroni.

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Gundersen, Bjortuft, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. All.: Knutsen.