Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Mattei: "Contro l'Inter non è una partita chiusa. Sarò fondamentale..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30News
di Niccolò Di Leo
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Mattei: "Contro l'Inter non è una partita chiusa. Sarò fondamentale..."

Questa sera alle 21.00 la Lazio scenderà in campo a San Siro contro l'Inter, nella partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Una partita che vale l'accesso alle semifinali e che può rappresentare l'occasione per gli uomini di Baroni di riprendere il cammino dopo il passo falso contro il Venezia. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista di fede biancocleste Stefano Mattei ha detto la sua sul match: 

"Inter-Lazio sembra una partita chiusa nel pronostico, visto che si gioca a Milano. Ma Inzaghi sceglierà tante seconde linee, dei titolari in campo ci saranno solo Di Marco, Mkhitaryan e Pavard. La cosa fondamentale sarà capire che tipo di concentrazione avranno le due squadre, incombono per entrambe scontri diretti pesanti in chiave scudetto e quarto posto. A Venezia abbiamo visto una squadra troppo passiva nell’atteggiamento e nella prestazione, il test di questa sera è rilevante anche per questo motivo". 

MANDAS - "Mandas su Oristianio ha fatto una bellissima parata, più complicata di quanto sembrasse. Per il resto è stato francamente poco impegnato, continuo ad avere delle perplessità su uscite e gioco con i piedi. Mi rendo conto, comunque, che evidentemente Provedel avesse bisogno di una pausa di riflessione".