Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, parla Siviglia: "C'è bisogno di spensieratezza. E Baroni deve..."TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
ieri alle 21:30News
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, parla Siviglia: "C'è bisogno di spensieratezza. E Baroni deve..."

Ai microfoni di Radio Laziale è intervenuto l'ex difensore biancoceleste Sebastiano Siviglia, che in particolare si è espresso sul momento di forma della Lazio dopo la sconfitta nel derby e il pareggio contro il Como. Queste le sue parole: "La Lazio nelle prime giornate aveva un entusiasmo impressionante. Poi ci sta la stanchezza, è una di quelle squadre che ha giocato più di tutte visto che è stata strabiliante in Europa League ed è ancora in gioco in Coppa Italia. Questo fa parte del percorso della Lazio, può succedere di essere un po' altalenanti. C'è sicuramente qualche scoria da mandare via dal derby e da altre situazioni".

"Adesso bisogna un po' alleggerire la testa dei giocatori, devono essere spensierati. Baroni è bravo in questo. Il Como gioca bene, è una squadra dinamica. La Lazio ha fatto la sua partita come nel derby, non era semplice poi giocare con quella pressione. Bisogna sempre tenere a mente dell'avversario che si ha di fronte. I biancocelesti comunque sono una piacevole sorpresa. Ora devono stare sereni e far crescere la loro autostima. Ci vuole spensieratezza, non serve forzare o premere ancora di più. Una vittoria può far ritrovare certezze".

"Mercato? A me piace tantissimo Casadei. Forse non era pronto per andare all'estero, ma è il mio preferito. Così come Folorunsho che poi si è trasferito alla Fiorentina. Credo che la Lazio alla fine acquisterà un centrocampista".