Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Mattei: "Baroni ha creato una macchina perfetta. Ma gli errori arbitrali..."
martedì 12 novembre 2024, 12:15News
di Niccolò Di Leo
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Mattei: "Baroni ha creato una macchina perfetta. Ma gli errori arbitrali..."

Intervenuto ai microfoni si Radiosei, il giornalista Stefano Mattei ha parlato del cammino che sta facendo la Lazio, della sua continuità e degli errori arbitrali che fino adesso hanno rallentato il cammino della squadra di Baroni:

"La Lazio è una macchina che Baroni sta spingendo al massimo e questo è un merito di tutte le componenti. Questo, però, fa anche riflettere, non sempre si potrà andare a questi livelli, per questo andrebbe regalato a Baroni un altro centrocampista a gennaio".

ERRORI ARBITRALI - "Dentro questo avvio di stagione ci sono anche i rimpianti arbitrali per le gare con la Juventus e la Fiorentina. Gli errori sono stati tanti e non solo nei confronti della Lazio. Incredibile come il VAR non sia intervenuto a Bergamo per il fallo di mano di Hien che avrebbe dovuto portare al rigore per l’Udinese".