Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, parla Rambaudi: "La squadra non deve porsi limiti. Scudetto? Al momento..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 12 novembre 2024, 11:45News
di Chiara Scatena
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, parla Rambaudi: "La squadra non deve porsi limiti. Scudetto? Al momento..."

La Lazio arriva alla sosta da seconda in classifica a pari punti con Atalanta, Inter e Fiorentina, ad un solo punto dal primo posto occupato dal Napoli. Roberto Rambaudi, ex calciatore biancoceleste e opinionista, è intervenuto alla trasmissione Sei Volte Buongiorno di Radiosei. Queste le sue parole:

"lI lavoro del presidente e di tutti gli altri è stato grande. Ora per valorizzare quanto fatto c’è bisogno di accontentare il tecnico qualora avesse delle richieste. La Lazio ha preso calciatori che anche caratterialmente e umanamente hanno le caratteristiche per stare in questo gruppo; non devo esserci giocatori che rompono gli equilibri, sul mercato si deve scegliere con razionalità, seguendo le direttive dell’allenatore.

Mercato? Serve qualcuno che migliori il gruppo, non va semplicemente allargata la rosa. Occorre qualcuno che non faccia presenza, ma metta in campo le prestazioni. Serve un centrocampista, con determinate caratteristiche. Vecino, Rovella e Guendouzi ok, ma poi ci possono essere raffreddori, infortuni. Folorunsho è un buon profilo e credo che uno come lui, o simile, serva a questa Lazio. Bianco del Monza? Nel nostro centrocampo serve un calciatore fisso.

Dove può arrivare questa Lazio? Ad inizio anno dicevo che la squadra mi piaceva e che ci avrebbe dato grandi soddisfazione. Oggi, come dice il mister, dico che non si devono porre limiti. Lotta per lo scudetto? Al momento sì, ma poi subentrano tanti fattori durante la stagione. Se tutto va bene, il posto tra le prime quattro è certo".