Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Mancini (Dazn): "Pedro totem, Rovella il centrocampista del futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00News
di Jessica Reatini
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Mancini (Dazn): "Pedro totem, Rovella il centrocampista del futuro"

Intervenuto ai microfoni di Radiosei il telecronista di Dazn Riccardo Mancini si è così espresso sul momento della Lazio e su quanto fatto da mister Baroni in questa prima porzione di campionato soffermandosi anche sui singoli: "Questa è una Lazio che si diverte e fa divertire e entusiasma. È bello vedere una squadra che tira così tanto in porta, arriva sul fondo e ha una fase offensiva eccellente. Il merito di Baroni è far sentire importanti tutti i giocatori. L’esempio lampante sono Vecino e Pedro che con le ottime prestazioni in Europa si sono guadagnati anche minutaggio in campionato. È una Lazio consapevole della propria forza. La Lazio può essere in grado di andare oltre le aspettative, deve crede in se stessa per provare a fare più di quello che tutti si aspettano".

ISAKSEN - "Non lo vedo libero di testa, ha necessità di migliorare mentalmente, a volte è prevedibile e invece serve accendere la scintilla definitiva per diventare un giocatore ancora più importante". 

PEDRO - "Pedro è un totem, è fondamentale perché rappresenta un punto di riferimento, non è un caso che Mister Baroni parli così bene di lui".

ROVELLA - "Rovella ha fatto una crescita esponenziale clamorosa, è il centrocampista del futuro della Lazio, ha detto di essere diventato laziale e si vede. Corre tanto ma soprattutto corre bene, secondo me merita la nazionale, è il classico centrocampista moderno che sa fare le due fasi in maniera quasi perfetta. Ha una serenità di fondo che lo aiuta sotto tutti gli aspetti.”