Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
Lazio, vicino il rinnovo per Mandas: patto per il 2029TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 ottobre 2024, 08:00Rassegna stampa
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Chiara Scatena - Lalaziosiamonoi

Lazio, vicino il rinnovo per Mandas: patto per il 2029

Christos Mandas è pronto a legarsi ancora di più alla Lazio. La svolta è arrivata dopo la gara contro il Nizza, in cui ha trovato la titolarità e l’esordio stagionale, con la presenza del padre allo stadio. Come scrive il Corriere dello Sport, c’è stato infatti un incontro tra il papà del greco, uno dei suoi manager e il ds Fabiani, con la società biancoceleste che è pronta a riconoscergli un premio per il rendimento avuto la scorsa stagione.

E’ stato acquistato per appena un milione di euro dall’Ofi Creta nell’estate 2023 e al momento del bisogno si è fatto trovare pronto, a partire dal derby di Coppa Italia vinto 1-0 con gol di Zaccagni fino ad arrivare alla seconda parte di stagione con l'infortunio di Provedel. Attualmente guadagna poco più di 100mila euro netti e la Lazio a giugno aveva proposto di ritoccare l’ingaggio a 500mila, ma la richiesta dell’entourage di Mandas era di 800mila. Le parti erano distanti, ma con l’incontro di qualche giorno fa si sono avvicinate e ci si aspetta la fumata bianca a breve.

Baroni ha più volte ribadito la titolarità di Provedel, ma per la Lazio è una fortuna poter avere due numeri uno. Mandas ha compiuto 23 anni a settembre, in estate era stato messo nel mirino da altri club italiani e dal Manchester City per la sua squadra under 23, ma la richiesta della Lazio era troppo alta (20 milioni) e ciò ha fermato sul nascere ogni trattativa.