Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Primo piano
Corriere di Torino: Juventus-Fiorentina, sfida fra ex Vlahovic-Kean e dubbio NicoTUTTO mercato WEB
Nico Gonzalez
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:49Primo piano
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Corriere di Torino: Juventus-Fiorentina, sfida fra ex Vlahovic-Kean e dubbio Nico

Domani sera, all’Allianz Stadium, Juventus e Fiorentina chiuderanno il 2024 con una sfida che porta in scena tante situazioni significative, soprattutto per gli ex. Tra i protagonisti attesi, Dusan Vlahovic e Moise Kean, che affontreranno il loro passato. In dubbio invece Nico Gonzalez, altro ex Fiorentina, che ieri si è allenato a parte seguendo un programma personalizzato per recuperare dai carichi di lavoro.

Dubbi per Nico Gonzalez, diversi  recuperi per Motta

Solo oggi Thiago Motta scioglierà le riserve sulla disponibilità di Nico Gonzalez, protagonista dell’ultimo trasferimento tra i due club. Il suo addio non è stato accolto positivamente dai tifosi della Fiorentina, un copione già visto in passato con i trasferimenti di Vlahovic e Chiesa. Il tecnico della Juventus può però sorridere per i rientri di Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz, che si sono allenati in gruppo e saranno a disposizione per la gara.

Ex importanti, tra storia e presente

La sfida di domani riporta i tanti episodi di mercato fra Juventus e Fiorentina, con Vlahovic come simbolo più recente. Il giocatore serbo è pronto a sfidare i suoi ex compagni, mentre Kean, cresciuto proprio nella Juventus prima del passaggio alla Fiorentina, potrebbe essere un’arma importante per Palladino nel settore avanzato.

 A proposito di ex, il tecnico della squadra toscana è cresciuto come punta nel settore giovanile della Juventus oltre ad aver giocato nel post Calciopoli nella squadra bianconera.