Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / latina / Palermo
Giornale di Sicilia - Palermo, ritorno di fiamma per Gytkjaer. Gomes resta sempre in bilicoTUTTO mercato WEB
Gytkjaer
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:57Palermo
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Giornale di Sicilia - Palermo, ritorno di fiamma per Gytkjaer. Gomes resta sempre in bilico

Con l'avvento del nuovo direttore sportivo Carlo Osti, il Palermo sta pianificando gli interventi sul mercato per potenziare l'organico a disposizione di mister Dionisi. Come riporta Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, "l’obiettivo è quello di integrare nel team giocatori pronti a fare la differenza, vitali per cercare di invertire il trend negativo della squadra.

Il club è attivo su più fronti. Intanto il centrocampista Gomes è oggetto di interesse da parte di squadre di Serie A come Parma e Genoa, nonché di club di campionati esteri, nonostante finora non siano pervenute offerte concrete. Un’eventuale partenza di Gomes, insieme a quella probabile di Saric, che sembra vicino all’accordo con il Bodrumspor, obbligherebbe il Palermo a interventi significativi in mezzo al campo. Per quanto riguarda i rinforzi, il nome di Kasami della Sampdoria è emerso come una possibile soluzione [...].

Tra i giovani, Peda e Appuah potrebbero lasciare il club per cercare maggiori opportunità altrove [...].

Nel settore offensivo, il Palermo ha messo gli occhi su Christian Gytkjaer, attaccante danese del Venezia. Nonostante l’interesse della Cremonese, il Palermo è determinato a non lasciarsi sfuggire il giocatore, sperando di aggiungere un ulteriore elemento di qualità all’attacco già composto da Brunori, Henry e Le Douaron [...]".