TUTTO mercato WEB
Juventus, tentazione Bernardeschi: secondo incontro in meno di 10 giorni con il suo agente
Beppe Bozzo, avvocato e agente di Federico Bernardeschi, ha incontrato i dirigenti della Juventus alla Continassa. Si tratta della seconda volta in meno di dieci giorni e uno degli argomenti affrontati è proprio il futuro del giocatore del Toronto. Giuntoli e Manna vorrebbero regalare due rinforzi ad Allegri, uno dei quali potrebbe essere proprio l'ex bianconero, che è sempre rimasto in buoni rapporti con la Vecchia Signora.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i dirigenti hanno intenzione di lavorare su opportunità perché il mercato di gennaio dovrà essere sostenibile.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i dirigenti hanno intenzione di lavorare su opportunità perché il mercato di gennaio dovrà essere sostenibile.
Il 29enne si candida ad essere un'alternativa ai vari Berardi e Sudakov e potrebbe arrivare in prestito fino a giugno. Aggiungerebbe esperienza e non impiegherebbe tempo per adattarsi all'ambiente e all'allenatore. Inoltre potrebbe provare a convincere Spalletti a convocarlo con l'Italia.
Altre notizie
Ultime dai canali
sassuoloBoxing day cos'è e cosa significa: anche la Serie B in campo con la Premier League
perugiaIl tradizionale Natale in canoa: la suggestiva festa sul Tevere a Città di Castello!
potenzaLa Serie C ripartirà agli inizi di Gennaio con il Potenza che andrà a fare visita alla Turris
milanDall'autogol alla prima giornata alla titolarità: i numeri stagionali di Malick Thiaw
salernitanaSalernitana, numeri horror in un 2024 da dimenticare
monzaParma e Monza, attenzione ai secondi tempi: cosa dicono le statistiche
serie cGli stakanovisti del Girone A: in 13 sempre presenti. La metà sono difensori
juventusMosconi: "Tomori alla Juventus? Non ci credo che il Milan è diventata una sua succursale. Via solo per Vlahovic. Fagioli..."
Primo piano