Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Lazio, in estate sarà rivoluzione ma serve un sacrificio: il club è pronto a cedere Milinkovic-SavicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 23 marzo 2022, 10:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Lazio, in estate sarà rivoluzione ma serve un sacrificio: il club è pronto a cedere Milinkovic-Savic

In estate sarà vera e propria rivoluzione in casa Lazio, con i biancocelesti che si preparano ad affrontare il finale di stagione con cinque giocatori con le valigie in mano: Strakosha è corteggiato in Premier, Luiz Felipe ha già l'accordo con il Betis mentre Lucas Leiva è pronto a trasferirsi negli Stati Uniti. Patric è promesso al Valencia, mentre Reina senza Europa saluterà i biancocelesti.

Serve un sacrificio
I mancati incassi dei giocatori che partiranno a parametro zero contribuiranno al blocco dell'indice di liquidità diventato fondamentale per l'iscrizione al campionato. Servirà un sacrificio importante e la società, a malincuore, è pronta a cedere Sergej Milinkovic-Savic. Il sergente è da tempo nel mirino di Inter, Juve e Manchester United.

Il sogno resta il Real Madrid, ma di recente si è fatto avanti il PSG. Emissari dei parigini nei mesi scorsi sono volati a Roma per avere un contatto con il giocatore ed il suo agente. Un interesse che lusinga, ma che non smuoverà Lotito dalla richiesta di almeno 80 milioni di euro, cifra vitale per chiudere la questione indice di liquidità e intervenire sul mercato.