Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
Psv, con il Feyenoord con diversi assenti, Bosz non è preoccupatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:15L'Avversario
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Psv, con il Feyenoord con diversi assenti, Bosz non è preoccupato

Bosz affronta il PSV con iFlamingo, gli mancano ancora sei giocatori e vuole che Malacia sia presto disponibile.  L'allenatore Peter Bosz non ha parlato in dettaglio di tutti i problemi di trasferimento del club di Eindhoven prima della partita di mercoledì sera contro il Feyenoord. L'allenatore ha lasciato il compito a Earnest Stewart, direttore tecnico del PSV. Era intenzionato a portare il nuovo arrivato Tyrell Malacia già per PSV-Feyenoord, ma non ci dovrebbe essere.

"Domani abbiamo una partita importante da giocare. Ma sarebbe un terzino sinistro adatto, altrimenti non lo faremmo giocare”, ha detto il tecnico durante la conferenza stampa in vista della partita di coppa di mercoledì con il Feyenoord.

Malacia, nove volte campione d'Olanda, è sotto contratto con il Manchester United, che lo ha acquistato dal Feyenoord, dall'estate del 2022. Il difensore ha avuto molti problemi di infortunio negli ultimi anni. Malacia ha collezionato 47 presenze con il club inglese, l'ultima delle quali la settimana scorsa in Europa League contro la Steaua Bucarest.

Bosz non è preoccupato. “Vedo che siamo più stabili e che giochiamo un calcio migliore, quindi automaticamente si ricomincerà a prendere punti. Ne sono convinto”, ha detto Bosz in vista della partita di mercoledì al Philips Stadium.

Bosz avrà di nuovo a disposizione Noa Lang contro il Feyenoord. L'ala 25enne ha saltato le ultime tre partite a causa di una malattia e ora è tornato a disposizione. “Ma non è un Noa Lang in forma”, ha aggiunto Bosz. “È stato fuori per troppo tempo. Ha troppe poche sessioni di allenamento nelle gambe per poterlo fare. Ma domani ci sarà sicuramente”.

Chi invece non ci sarà domani è Richard Ledezma. Il 24enne difensore occasionale ha dovuto abbandonare la partita contro il N.E.C. per un trauma cranico e non ha recuperato in tempo.