Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Un talento da blindare. Tuttosport in prima pagina: "Bayern? Yildiz vuole la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:13Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Un talento da blindare. Tuttosport in prima pagina: "Bayern? Yildiz vuole la Juve"

"Bayern? Yildiz vuole la Juve". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che dedica ampio spazio alla Juventus e a Kenan Yildiz. L'attaccante turco è finito nel mirino del Bayern Monaco, che sogna un nuovo colpo in avanti ma che sta studiando anche le mosse giuste per arrivare a Huijsen. Il classe 2005 però vede soltanto la Juventus, pronta a costruire un nuovo progetto intorno a lui.

La Juve però dovrà centrare assolutamente la qualificazione alla prossima Champions League, dato che Yildiz senza questo traguardo potrebbe anche finire sul mercato. La Vecchia Signora proverà a resistere in ogni caso, visto che Kenan è uno talenti su cui basare il presente e soprattutto il futuro.

CHAMPIONS LEAGUE - Spazio dedicato anche all'Inter e alla Champions League, dove i nerazzurri questa sera saranno di scena nei quarti di finale di ritorno. L'Inter infatti ospiterà il Bayern Monaco a San Siro, ripartendo dall'1-2 ottenuto nell'andata giocata all'Allianz Arena. Un vantaggio importante per la formazione di Simone Inzaghi, che dovrà difendersi dagli assalti dei tedeschi con il chiaro intento di ottenere la qualificazione alla semifinale: il Barcellona infatti attende proprio una tra Inter e Bayern Monaco.