Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Tuttosport - Bayern Monaco? Yildiz vuole la JuventusTUTTO mercato WEB
Kenan Yildiz
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 aprile 2025, 08:15Primo piano
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Tuttosport - Bayern Monaco? Yildiz vuole la Juventus

Il futuro professionale di Kenan Yildiz è sempre più legato ai risultati della Juventus. Come riportato da Tuttosport, il giocatore turco classe 2005 è finito nella lista di mercato del Bayern Monaco, che sta valutando non solo il turco ma anche il centrale olandese con passaporto spagnolo ex Juventus Dean Huijsen. Nonostante l'interesse tedesco, Yildiz vuole solo per la Juventus, che sogna di costruire il proprio futuro tecnico proprio attorno al giovane turco.

Un progetto da blindare con la Champions
La Juventus sa che la permanenza di Yildiz dipende dalla qualificazione alla prossima Champions League. In caso contrario, lo scenario di una cessione tornerebbe d’attualità, soprattutto di fronte a un'offerta importante. La Juve vuole resistere e difendere uno dei suoi talenti più preziosi, considerato molto importante nel nuovo progetto sportivo bianconero.

Champions League: notte decisiva per l’Inter
Nel frattempo, la scena europea è pronta a vivere un altro atto fondamentale. L’Inter ospita il Bayern Monaco nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, forte del prezioso 2-1 ottenuto all’Allianz Arena grazie al gol di Frattesi. A San Siro, la squadra di Simone Inzaghi cercherà di difendere il vantaggio e conquistare l’accesso alle semifinali, dove ad attenderla ci sarà il Barcellona. Un’occasione enorme per i nerazzurri, chiamati a contenere la reazione di un Bayern ferito ma pericoloso.