Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus in pressing per tenere Veiga e Muani anche al Mondiale per Club: le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Serie A
di Simone Lorini

Juventus in pressing per tenere Veiga e Muani anche al Mondiale per Club: le ultime

IlBianconero di oggi fa il punto sul futuro prossimo di Danilo Veiga e Kolo Muani, rinforzi invernali perla Juventus che hanno però firmato per i bianconeri sono fino a fine anno, arrivando in prestito secco da Chelsea e PSG. Il sipario sulla loro avventura in bianconero calerà il prossimo 30 giugno, a meno di sorprese.

Sia il difensore portoghese che l'attaccante francese potrebbero lasciare la Juve a fine giugno per poi ritrovarsela come avversaria solamente poche settimane dopo al Mondiale per Club. Sia il Chelsea che il PSG, infatti, hanno strappato la qualificazione al torneo iridato dedicato alle squadre di club e in terra statunitense potrebbero già trovarsi di fronte proprio la Vecchia Signora.


L'ultima parola, però, non è ancora detta. La Juventus, infatti, starebbe lavorando per strappare una proroga che consenta al club piemontese di prolungare il prestito dei due calciatori fino alla conclusione del Mondiale. Una mossa che garantirebbe a Tudor la possibilità di disporre di due pedine importanti in vista del neonato torneo, scongiurando l'ipotesi di trovarseli di fronte come rivali nel prosieguo della competizione. L'eventuale proroga non garantirebbe comunque ai due di continuare la loro avventura in bianconera e tanto dipenderà dalla qualificazione in Champions della Vecchia Signora, chiamata lunedì a continuare la propria marcia in quel di Parma.