Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Tudor: "Tutte sono partite difficili, a Parma non siamo stati pericolosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:38Serie A
di Antonino Sergi

Juventus, Tudor: "Tutte sono partite difficili, a Parma non siamo stati pericolosi"

Le parole di Igor Tudor, tecnico della Juventus, ai microfoni di DAZN prima della sfida con il Monza. "Sono tutte partite difficili, sono tutte uguali le partite. Noi dobbiamo guardare a noi stessi e fare una buona prestazione".

Cosa è mancato con il Parma?
"Ho rivisto tre volte la partita, abbiamo concesso di meno e abbiamo perso. Non siamo stati pericolosi davanti, abbiamo dominato. Adesso però pensiamo alla partita di oggi, ora sono tutte della stessa difficoltà. Dobbiamo andare forte, la strada è quella giusta".


I gol subiti?
"Conta la struttura, la cattiveria agonistica e ogni squadra ha punti forti e meno forti. Ci manca qualcosa con Bremer, Gatti e Cabal cambia la musica. Se tu hai loro prendi metà di quei gol. Ci sono tanti scontri diretti e vedremo chi è il più forte".