Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Tudor: "Ci è mancato un tiro pulito, la cattiveria e la voglia che servono per segnare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:49Serie A
di Simone Lorini

Juventus, Tudor: "Ci è mancato un tiro pulito, la cattiveria e la voglia che servono per segnare"

Igor Tudor, tecnico della Juventus, ha parlato così in conferenza stampa dopo il ko di oggi contro il Parma, che fa perdere posizioni in classifica alla sua squadra in ottica Europa: "Una sconfitta che non ci voleva, ma è ancora tutto aperto. Nulla è compromesso. Nel primo tempo loro hanno vinto qualche duello in più di noi, hanno fatto un primo tempo di alto livello, noi no. Loro hanno trovato questo gol. Nel secondo tempo abbiamo fatto solo noi la partita, ci è mancato un tiro pulito, la cattiveria e la voglia che servono per segnare. Il Parma è in un buon momento".

Quanto la preoccupano le difficoltà sotto porta dei due attaccanti?
"Io lavoro e scelgo ogni settimana, cerco di far crescere tutti. Abbiamo fatto un mese buono di lavoro, oggi abbiamo provato con le due punte e Nico, ci aspettavamo di più ma per fortuna si gioca subito tra quattro giorni".


Cosa pensa della prova dei subentrati?
"Oggi i subentrati hanno fatto bene. Quando passi così tanto tempo davanti alla porta devi far gol, nella ripresa ai punti meritavamo il pareggio. Dobbiamo accettare il risultato, ci serva da lezione. Si va avanti".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Igor Tudor, tecnico della Juventus