Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Le pagelle della Juventus - Kalulu è il meno peggio, Conceição ci prova. Kelly sovrastatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:34Serie A
di Marco Pieracci

Le pagelle della Juventus - Kalulu è il meno peggio, Conceição ci prova. Kelly sovrastato

Risultato finale: Parma-Juventus 1-0

Di Gregorio 6 - Nel gioco con piedi ci sa fare, in uscita si dimostra sempre molto sicuro di sé. Prende gol al primo tiro nello specchio, difficile fare di più.

Kalulu 6,5 - Partecipa in maniera attiva alla manovra offensiva, è l'unico a buttarsi negli spazi con la necessaria convinzione. Dietro è il meno peggio.

Veiga 5,5 - Fatica parecchio leggere i movimenti di Bonny, non è sempre pulito negli interventi difensivi: sporca la prestazione con diverse sbavature.

Kelly 5 - Limiti evidenti in marcatura, confermati anche al Tardini: sovrastato da Pellegrino, non oppone la benché minima resistenza. Era l'acquisto che serviva? Dall'86' Alberto Costa sv

McKennie 5,5 - Valeri non si limita solo a difendere, ma attacca pure tanto e bene: gli lascia il tempo che serve per disegnare il cross del vantaggio. Dal 56' Yildiz 6 - Alza il tasso di creatività della Juve col suo ingresso in campo, forse poteva essere speso anche un po' prima.

Locatelli 6 - Pronti, via, sfiora la rete istantanea con un bolide da fuori area: parrebbe il manifesto di una partita arrembante, invece sarà esclusivamente conservativa.


Thuram 5,5 - Davanti agli occhi di papà Lilian, nella città che gli ha dato i natali, non brilla: pasticcia nel palleggio, deve azionare le lunghe leve per rimediare.

Cambiaso 5,5 - La pallida controfigura dell'esterno a tutto campo che ha fatto invaghire Guardiola e tanti altri, il processo di normalizzazione non si è ancora arrestato.

Nico Gonzalez 5,5 - Il primo guizzo provoca l'infortunio di Vogliacco, del tridente iniziale è quello più vivo: prova a combinare qualcosa, pur in maniera confusa. Dall'86' Weah sv

Kolo Muani 5,5 - Galleggia sulla trequarti come un corpo estraneo: si pesta i piedi con Vlahovic, non è mai coinvolto nelle logiche di squadra. Ripresa da centravanti, un bel ripiegamento e poco altro.

Vlahovic 5 - Non segna dal 23 febbraio, praticamente un'era geologica per un bomber come lui: Leoni lo cancella, spedisce sul fondo il cross di Kalulu. Pomeriggio grigio, tendente al nero: si fa pure male. Dal 46' Conceição 6 - Un paio di guizzi interessanti, punta l'uomo ma la porta resta un optional.

Igor Tudor 5 - Primo tempo oggettivamente discutibile, lascia l'iniziativa al Parma e per la decima volta in stagione la Juventus prende gol di testa: quasi un paradosso, visto che quella era la sua qualità migliore da calciatore. Non riesce a raddrizzarla nemmeno con i cambi, forse leggermente tardivi.