Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Veiga ha convinto la dirigenza: Giuntoli al lavoro per averlo al Mondiale per ClubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:53Serie A
di Andrea Piras

Juventus, Veiga ha convinto la dirigenza: Giuntoli al lavoro per averlo al Mondiale per Club

Renato Veiga sembra aver convinto la Juventus. Il difensore portoghese è arrivato a gennaio dal Chelsea in prestito ed è entrato subito negli schemi di Thiago Motta prima e di Igor Tudor adesso. Il calciatore infatti è stato sempre impiegato dal primo minuto eccezion fatta per le gare contro Cagliari e Verona per un infortunio muscolare e nella gara contro l'Atalanta che è andato in panchina. Per il resto è sempre stato schierato titolare e quasi sempre per tutti i 90 minuti per un totale di sette presenze in campionato e due in Champions League.

Giuntoli al lavoro
Le prestazioni hanno di fatto convinto la dirigenza della Continassa a confermarlo almeno anche per il Mondiale per Club. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli sarebbe già al lavoro per parlare con i Blues per rinnovare un prestito che altrimenti andrebbe in scadenza prima della competizione negli Stati Uniti.


C'è anche il Tottenham
Il difensore però è molto richiesto sempre in Premier League. Nelle ultime ore infatti il Tottenham si sarebbe iscritto alla corsa per Veiga e lo vorrebbe alle sue dipendenze in vista della prossima stagione. Da vedere se dopo il Mondiale può aprirsi qualche scenario o se rimarrà in bianconero anche per l’anno venturo.