
La Juventus vorrebbe confermare Renato Veiga: previsti contatti con il Chelsea
Questa sera, allo stadio Tardini, Renato Veiga è pronto a indossare di nuovo la maglia da titolare, ma la sua presenza in campo ormai non è più una novità. Arrivato alla Juventus a gennaio, il giovane difensore portoghese è diventato un riferimento della squadra, ma il suo futuro è già in discussione, con il prestito secco definito con il Chelsea che lo limita a rimanere in bianconero solo per altre sei gare.
La Juventus lavora alla permanenza di Renato Veiga
Sebbene il suo contratto attuale con la Juventus sia a termine, la possibilità che Veiga possa continuare la sua avventura a Torino non è del tutto esclusa. Tuttavia, dovrà essere Cristiano Giuntoli a portare avanti una difficile trattativa con il Chelsea, che potrebbe vederlo tornare a Londra a breve. Nonostante ciò, la Juventus sta cercando di sfruttare al massimo il suo periodo in bianconero, con l'intento di trattenerlo a lungo termine. Il difensore ha mostrato un livello di gioco che ha attirato l'attenzione di altre squadre europee, aumentando il suo valore sul mercato.
La valutazione attuale di Renato Veiga è di almeno 25-30 milioni di euro.
Quanto è costato Renato Veiga al Chelsea?
Il portoghese è arrivato alla Juventus alla fine di gennaio per una cifra complessiva di 3,8 milioni di euro, un prezzo che include anche il suo stipendio. La sua immediata integrazione nella squadra è stata evidente: già al debutto, il 2 febbraio contro l'Empoli, Veiga è stato schierato titolare, e da allora è stato una presenza costante nella difesa bianconera, con l'unica eccezione di una partita.







