Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Manchester City, Guardiola su Haaland: "Starà fuori tra le cinque e le sette settimane"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:11Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Manchester City, Guardiola su Haaland: "Starà fuori tra le cinque e le sette settimane"

Arrivano novità importanti in merito all'infortunio di Erling Braut Haaland, attaccante del Manchester City che si è fermato nella gara di domenica contro il Bournemouth in FA Cup. Come riportato da Pep Guardiola, tecnico dei Citizens, in conferenza stampa, l'attaccante norvegese dovrà restare ai box tra le cinque e le sette settimane: "I dottori mi hanno detto che starà fuori tra le cinque e le sette settimane. Speriamo quindi che sia pronto per la fine della stagione e per la Coppa del Mondo per Club FIFA".

Guardiola ha poi aggiunto: "Non abbiamo un altro giocatore con le sue abilità o qualità specifiche, lo sappiamo, ma dobbiamo adattarci. Per molti anni abbiamo giocato con diversi modi in attacco e dipende dalle qualità dei giocatori. Troveremo un'altra soluzione".


Una notizia che riguarda da vicino la Juventus, inserita nello stesso girone del Manchester City nel prossimo Mondiale per Club, ma anche la nostra Nazionale, visto che il prossimo 6 giugno affronterà la Norvegia nella prima partita del girone per la qualificazione ai Mondiali del 2026. Se dovessero essere cinque settimane il rientro sarebbe previsto per inizio maggio mentre se dovessero essere sette il tutto slitterebbe a metà del mese prossimo, con le gare contro Italia e Juventus che non dovrebbero dunque essere a rischio.