Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Nato Oggi...
Nikola Krstovic, la prossima plusvalenza del Lecce. Che ha già rifiutato 15 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

Nikola Krstovic, la prossima plusvalenza del Lecce. Che ha già rifiutato 15 milioni

Il Lecce dipende in tutto e per tutto da Nikola Krstovic. L'attaccante montenegrino ha segnato dieci gol in questa stagione, poco meno della metà dei ventuno dei salentini. Di più, è uno dei giocatori con più tiri in campionato considerando tutti i club, attirando su di sé le attenzioni delle big. Perché se è vero che a gennaio c'è stata un'offerta da parte del Betis di Siviglia - di circa 15 milioni - ecco che in estate ci potranno essere altre proposte interessanti. La Roma potrebbe farne il vice Dovbyk durante l'estate, ma è chiaro che sarà la prossima grande plusvalenza in casa Lecce dopo Dorgu.

Anche perché è stato pagato poco meno di 4 milioni di euro due anni fa, dal Dunajska Streda. Ora è a bilancio per poco più di due milioni, un'altra grande intuizione di Corvino che sarà monetizzata, sperando di arrivare alla salvezza alla fine delle stagione.


D'altronde Robert Prosinecki, allenatore del Montenegro, ha avuto parole al miele per l'attaccante. "Nikola sta facendo una grande stagione. E' decisivo nel Lecce, gioca molto bene, spero che possa crescere ancora e che possa raggiungere un grande club. Io penso alla mia Nazionale e qui è uno dei giocatori più importanti. Come Adzic è molto giovane ancora e anche in lui riponiamo molte speranze per il futuro della squadra". Oggi Nikola Krstovic compie 25 anni.