Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Tudor perde subito un pezzo da novanta: Juventus senza Gatti per almeno un meseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:45I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Tudor perde subito un pezzo da novanta: Juventus senza Gatti per almeno un mese

Buona la prima per Igor Tudor alla guida della Juventus, l'esordio del tecnico croato nelle vesti di guida della prima squadra bianconera è terminato con un successo, un 1-0 abbastanza risicato nei confronti del Genoa, ma i problemi non sono alle spalle e le difficoltà con cui dover convivere non mancano di certo.

Anzi, ci sono pessime notizie per la Juventus che perderà per un mesetto circa uno dei perni della propria difesa, Federico Gatti. Questo è quanto si può leggere all'interno della nota medica ufficiale diramata dalla Vecchia Signora: "Federico Gatti, uscito durante il primo tempo della gara contro il Genoa a seguito di un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, questa mattina è stato sottoposto presso il J | medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami radiologici eseguiti hanno evidenziato la presenza di una frattura composta della diafisi del perone". Calendario alla mano, Tudor perderà Gatti per almeno quattro partite, ovvero quelle ad aprile contro Roma (6 aprile), Lecce (12), Parma (21) e Monza (27).


Lo stesso Gatti ha poi pubblicato un post su Instagram per spiegare come sta: "Gli esami hanno rilevato una microfattura del perone. Sicuramente non mi fermerà neanche questo e farò di tutto per rientrare il prima possibile. Grazie per i tanti messaggi che, ognuno di voi, mi ha mandato! Ora cercherò di stare più vicino possibile ai miei compagni in questo momento così importante della stagione".