Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Tudor col Genoa punta su Vlahovic, QS in apertura: "Mi riprendo la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 07:58Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Tudor col Genoa punta su Vlahovic, QS in apertura: "Mi riprendo la Juve"

"Mi riprendo la Juve" scrive il QS in apertura. La Juventus scenderà in campo alle 18 e Igor Tudor è pronto a puntare sulla voglia di riscatto del centravanti serbo. Panchina per Kolo Muani, ha recuperato Douglas Luiz, e così il centrocampo sarà formato da capitan Locatelli e Thuram. Nel Genoa, senza lo squalificato Martin, dovrebbe partire titolare l’ex Miretti.

In attacco la certezza per il nuovo tecnico bianconero, oggi al debutto, si chiama Dusan Vlahovic mentre alle sue spalle potrebbe giocare Yildiz al fianco di Koopmeiners se si trattasse di un 3-4-2-1. Ci sarebbe anche la possibilità di un 3-4-1-2 con il turco unico trequartista e Kolo Muani impiegato come seconda punta.


"Dusan ha fatto un bel gesto. Si tratta di un giocatore fortissimo e sono felice di allenarlo. Già in passato ho parlato di lui, è così. Sono fatti, non parole. Giocatore che ha tutte le doti che deve avere un giocatore di prima classe. Sa fare gol, capisce, è intelligente, motivatore, viene da un momento così. Abbiamo parlato, abbiamo scambiato opinioni. Vuole lavorare. Abbiamo lui e Kolo che sono giocatori forti. Possono giocare insieme? Si possono giocare insieme, uno o l'altro, si può fare tutto. Importante avere giocatori forti, sennò un allenatore non può fare niente. E' stimolante. Sapete che ci vuole tutto, quando c'è gioventù è una cosa bella" le parole di Tudor in conferenza.