Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Atalanta, quale futuro per Lookman? Piace in Premier League, la Juve attendeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Serie A
di Patrick Iannarelli

Atalanta, quale futuro per Lookman? Piace in Premier League, la Juve attende

Dodici finali per poi dirsi molto probabilmente addio. Ademola Lookman sembra essere sempre più lontano dall'Atalanta: già con le valigie in mano durante la scorsa estate, il nigeriano potrebbe dire addio a Bergamo nella prossima sessione di mercato. Quel che è certo è che non mancheranno gli estimatori: in Premier League piace a Manchester United e Newcastle, ma la Juventus continua a rimanere alla finestra per capire come si svilupperà la vicenda.

Tregua
La situazione è chiaramente intricata dopo quanto accaduto al termine del match contro il Club Brugge. Il botta e risposta a distanza è stato messo in un angolino: il presidente Antonio Percassi nei giorni scorsi ha parlato a tutta la squadra per remare in un'unica direzione, l'obiettivo al momento è uno soltanto, pensare al campo e alla prossima sfida, quella contro il Venezia.


Le richieste
A giochi fatti Lookman deciderà il suo futuro, tutto dipenderà anche dalle offerte che arriveranno negli uffici di Zingonia: i Red Devils potrebbero affondare il colpo, i bianconeri stanno cercando di capire come arrivare a determinate cifre. Servono infatti 60 milioni di euro - non è escluso che ci possa essere un ritocco al ribasso -, di sicuro la Dea cercherà una cessione definitiva o a titolo temporaneo ma con obbligo di riscatto.