Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Podcast TMW
Gatti ha dovuto bruciare le tappe per diventare il nuovo leader della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:07Podcast TMW
di Marco Conterio

Gatti ha dovuto bruciare le tappe per diventare il nuovo leader della Juventus

tmwradio
Ep. 521 - Gatti ha dovuto bruciare le tappe per diventare il nuovo leader della Juventus
00:00
/
00:00
Prima Gleison Bremer, poi Pierre Kalulu. Poi Renato Veiga, poi Lloyd Kelly. Tutti accanto a un centro gravitazionale di questa Juventus. Federico Gatti. Il Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, lo dedichiamo a quello che di fatto è diventato il nuovo leader della Vecchia Signora e che, una tappa dopo l'altra, ha dovuto bruciare i tempi per diventare il trascinatore bianconero.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Il difensore della Juventus Federico Gatti è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Cagliari-Juventus 0-1. Queste le sue parole: "Era troppo importante ripartire. Era un campo difficile. Dobbiamo gestire meglio i momenti di stanchezza però la vittoria era troppo importante".


Adesso non potete fallire l'obiettivo qualificazione alla Champions League?
"La classifica è corta, noi vogliamo fare il massimo. La Champions League è un obiettivo sicuramente importante".

Quanto era importante ripartire dopo l'uscita dalla Champions League?
"Assolutamente. E' stata una batosta, volevamo passare. Ci deve servire per crescere , era troppo importante ripartire subito".