Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
È McKennie-mania non solo per Motta: la Juve vuole il rinnovo ma la Premier ci provaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 08:33Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

È McKennie-mania non solo per Motta: la Juve vuole il rinnovo ma la Premier ci prova

Le recenti prestazioni di Weston McKennie con la maglia della Juventus hanno riacceso le luci del mercato sull'americano. Stando a quanto riferito da Tuttosport infatti, è sempre più frequente la presenza tra gli spalti dell’Allianz Stadium di alcuni osservatori della Premier League anche per il jolly americano di Thiago Motta.

Anche per questo motivo la dirigenza della Juventus sembra più che mai decisa a trovare l’intesa con l’entourage del giocatore per allungare ulteriormente la sua avventura in bianconero.

I contatti vanno avanti da tempo e stando alle ultime indiscrezioni si starebbe trattando per un prolungamento del contratto fino al 2028 a tre milioni netti a stagione, con una possibile opzione per un altro anno.